Home - Corsi SIM - Corso di lancio 16-17-18 maggio 2014 fiume Nera – Cerreto di Spoleto (PG)

Corso di lancio 16-17-18 maggio 2014 fiume Nera – Cerreto di Spoleto (PG)

Corso NeraI giorni 16-17-18 maggio 2014 si svolgerà sul fiume Nera nei pressi di Borgo Cerreto di Spoleto (Umbria) il corso di lancio TS diretto dagli istruttori Sim.

In questa occasione si svolgerà anche un corso di apprendimento Sim della durata di un giorno e mezzo per i pescatori che non sono soci Sim. Il corso di apprendimento si svolgerà nei giorni di sabato e domenica, al solo costo della tessera Sim di 50 euro.

Se sei un esperto di pesca a mosca e vuoi migliorare la tua tecnica di lancio e di pesca o se sei semplicemente interessato a conoscere la TS (Tecnica Sim) o ad avvicinarti al mondo della pesca a mosca, non puoi farti sfuggire questa occasione.

Oltre al corso di lancio e pesca, la sera in hotel si svolgeranno corsi di costruzione artificiali gratuiti e di formazione sulle attrezzature e soprattutto spiegazioni e dimostrazioni su nodi, giunzioni coda-finale, costruzione di finali a nodi e molto altro ancora.

Il corso in questa location è stato organizzato in questo periodo perchè il fiume offre le migliori condizioni di pesca, con grandiose schiuse di mosche di maggio (Ephemera Danica) grossi tricotteri e plecotteri.

In occasione del corso la Sim ha stipulato vantaggiose convenzioni con le strutture del posto per soggiornare in tranquillità ed a prezzi vantaggiosi.

Cosa aspetti a contattarci per avere maggiori informazioni? Oppure prenota ora stesso il tuo primo corso con la scuola che da 25 anni insegna la pesca a mosca in Italia e nel mondo, affidati ai migliori in campo, affidati alla S.I.M.!

Acquista il corso e l’eventuale tessera socio sul nostro E-shop

Trovate altre informazioni sul nostro forum nella sezione “Corsi S.I.M.”

About LUCAC71