Home - Corsi SIM - Corso fiume Nera 13-14-15 maggio 2016

Corso fiume Nera 13-14-15 maggio 2016

locandina nera 2016Come ogni anno il Corso di Perfezionamento e stage istruttori sul fiume Nera a Borgo Cerreto (Umbria) che si svolgerà nelle giornate 13-14-15 maggio, si terrà con base logistica all’Hotel Umbria Valnerina di Piedipaterno.

E’ possibile confermare, per chi non l’avesse gia’ fatto, la partecipazione a luca_staff@simfly.it o in segreteria segreteria@simfly.it con date pernottamento, preferenze sistemazione alberghiera.

Nelle serate di venerdì e sabato avremo con noi il socio e bravissimo fly tier Fabio Gasperoni che effettuerà dimostrazioni di costruzione di artificiali da bass, luccio e trote.

 

 

 

 

orvis dayDomenica pomeriggio alla fine del corso, per chi volesse, ci sarà l’evento organizzato dall’amico Claudio Carrara: Orvis Day presso il Casaletto a Borgo Cerreto. Sarà possibile visionare le attrezzature Orvis e ci sarà un piccolo buffet offerto da Orvis Carrara.

Nell’occasione ci saranno dimostrazioni di lancio da parte di Carrara con il suo Staff.

Il tutto nella splendida cornice dellaa Valnerina, con la possibilità di pescare (previa prenotazione del permesso al costo di 15 euro) presso il famoso tratto No-Killdel fiume Nera.

 

 

About LUCAC71