Home - A pesca col Presidente – Fiume Sava – Slovenia

A pesca col Presidente – Fiume Sava – Slovenia

 

 

L’evento sarà costituito principalmente da un momento di aggregazione degli istruttori che vogliono godere di un week end in luoghi e fiumi ove si possa svolgere sia l’attività di pesca che di svago (eventualmente con le mogli e compagne). Oltre naturalmente, nelle ore di non pesca si potranno comunque approfondire le tematiche didattiche legate al lancio direttamente sul fiume e sui pesci.
Nonostante l’evento sia dedicato al corpo docente della scuola, anche i soci possono partecipare e possono unirsi anche i rispettivi amici di soci ed istruttori.
Come sempre, l’organizzazione della SIM, stipulerà una convenzione con una struttura alberghiera locale che assicurerà prezzi vantaggiosi, ristorazione di buona qualità e tutto il supporto logistico necessario.
Nonostante non sia obbligatorio soggiornare nella struttura convenzionata, si consiglia ai partecipanti al corso che non siano del posto, di avvantaggiarsene in quanto difficilmente troveranno una sistemazione con un rapporto qualità/prezzo migliore e anche perché le attività del corso continuano anche dopo cena con teoria, costruzione mosche artificiali, discussioni, cosa che arricchisce inestimabilmente il proprio bagaglio di conoscenze alieutiche. Il luogo di svolgimento sarà definito prima dell’evento.
Nel caso si voglia usufruire di strutture convenzionate, si prega di comunicarlo alla Segreteria della SIM indicando:
  • il numero di persone
  • il giorno di arrivo e partenza
  • il tipo di sistemazione desiderata (singola/doppia/multipla, mezza pensione/pensione completa)
in modo da permettere un’organizzazione logistica efficiente e puntuale.