Home - Stage istruttori, fiume Tànaro, Ormea (CN), Piemonte

Stage istruttori, fiume Tànaro, Ormea (CN), Piemonte

 

Cos'è lo Stage Istruttori

Cos'è lo Stage Istruttori

È uno stage in cui la formazione degli istruttori S.I.M. si evolve e si tiene aggiornata, si svolge nell’arco di tre giorni, generalmente dal venerdì mattina a domenica pomeriggio, in modalità full-immersion con teoria e pratica.

Il corso è riservato ai soli Istruttori Sim ed è stato istituito per il costante aggiornamento del corpo docente della scuola.

Lo Stage sul fiume Tànaro

Lo Stage sul fiume Tànaro

Questo particolare stage si effettua nella splendida cornice sul fiume Tànaro, a Ormea (CN) in Piemonte (Italia) e lo organizziamo in questa data, perché è in questo periodo che le condizioni del posto offrono il meglio a livello di accoglienza e di pescabilità.

Dove soggiornare

Dove soggiornare

Come sempre, l’organizzazione della SIM, stipulerà una convenzione con una struttura alberghiera locale che assicurerà prezzi vantaggiosi, ristorazione di buona qualità e tutto il supporto logistico necessario.

Nonostante non sia obbligatorio soggiornare nella struttura convenzionata, si consiglia ai partecipanti allo stage che non siano del posto, di avvantaggiarsene in quanto difficilmente troveranno una sistemazione con un rapporto qualità/prezzo migliore e anche perché le attività continuano anche dopo cena, come sai.

Nel caso si voglia usufruire di tali strutture, si prega di comunicarlo alla Segreteria della SIM oppure direttamente agli organizzatori del corso (elencati nella tabella in basso) indicando:

  • il numero di persone
  • il giorno di arrivo e partenza
  • il tipo di sistemazione desiderata (singola/doppia/multipla, mezza pensione/pensione completa)

in modo da permettere un’organizzazione logistica efficiente e puntuale.

Per i dettagli sulla struttura alberghiera ed i relativi costi si rimanda agli aggiornamenti nei canali elencati

Dettagli ed aggiornamenti

* il programma è generale, per i dettagli dello stage specifico fai riferimento agli aggiornamenti che saranno comunicati nell’apposita discussione sul Forum, raggiungibile dal bottone qui sopra.
[hr]

Sei Istruttore SIM e vuoi partecipare a questo stage?

È semplice e veloce, puoi pagare la tua quota direttamente qui.

Come sai, l’effettuazione dello stage è subordinata all’associazione annuale alla SIM, nel caso che non abbia già rinnovata la quota associativa annuale, è necessario farlo acquistando la relativa tessera, sempre su questo sito. Se invece alla data dello stage si è già soci, non c’è bisogno di altre formalità
[hr]

Dati, indirizzi e riferimenti in loco