Home - Castel di Sangro 2017 | Pagina 3 | Corsi S.I.M. | Forum

Castel di Sangro 2017 | Pagina 3 | Corsi S.I.M. | Forum

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

No permission to create posts
sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Castel di Sangro 2017
26 giugno 2017
22:06
marmar

Subimago

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 323
Iscritto dal:
23 settembre 2012
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Ciao!

Che bello sentire queste parole cariche di entusiasmo…

Bravi,  deve essere stato proprio un bel corso! Tanti complimenti a tutti …ai nuovi istruttori e a chi ha ottenutom il passaggio di livello, un gran BRAVO all’amico Tiziano.. e bella notizia il rientro dei MAESTRI Alfeo e Rudy. Sempre al Top Osvaldo, Marino e Luca …

GRANDE SIM !!!

26 giugno 2017
22:30
Ciferseo

Subimago

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 333
Iscritto dal:
23 settembre 2012

A breve arriveranno le foto

27 giugno 2017
11:32
Giosuè Valentino

Imago

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 753
Iscritto dal:
23 settembre 2012

Salve a tutti.

E’ stata una bellissima settimana vissuta bene tra tecnica, pesca, il profumo del prato del pioppeto, La Maddalena, il Museo, il Pizzalto e tutti gli amici sono stati gli ingredienti ideali che hanno contribuito allo svolgimento di questo ulteriore Corso per antonomasia di Castel di Sangro.

Il mio ringraziamento va:

-in primis al Presidente Osvaldo.

– al Coordinatore Tecnico Marino il quale mi ha dato la possibilità di insegnare ai nuovi istruttori del corso aspiranti, dai quali ho IO imparato tante cose che mi hanno fatto crescere un pochino in più in questo bel percorso.

-Alla Commissione Tecnica nelle persone di Rosorani, gentile come sempre, e Luca De Franceschi a disposizione di tutti.

-A Bruno Righetti inossidabile e tenace istruttore come sempre, mio compagno di viaggio. Encomiabile il suo coraggio  stare sotto il sole con gli allievi  per 5 giorni con una calura insopportabile.

– Agli allievi aspiranti istruttori tutti, che con i loro sacrifici (e preoccupazioni) hanno portato a casa un meritato e bel risultato acquisendo il brevetto istruttori nonostante abbiano dovuto sopportare anche me….smile ma ne è valsa la pena. I loro risultati e giudizi finali sono la nostra e la mia maggiore soddisfazione.

-A Luca Cosenza che ha organizzato il tutto affinchè questo Trentennale si svolgesse nel migliore dei modi.

Un augurio e in bocca al lupo  a tutti gli amici che hanno preso il passaggio di grado.

Si continua a lavorare sempre di più e più cazzuti di prima affinchè la Tecnica Sim, in continua e costante evoluzione, sia sempre più apprezzata in tutto il mondo.

Anche le nuove evoluzioni tecniche di quest’anno hanno apportato un nuovo e importante tassello nel progredire sempre di più tecnicamente, e questo fa la differenza. Mai fermarsi.

A presto rivederci, un abbraccio a tutti.

GV

27 giugno 2017
14:57
carloprotto
Monforte d' Alba (CN)

Subimago

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 169
Iscritto dal:
23 settembre 2012

Veramente un ottimo coso, grazie a Osvaldo per la bellissima festa a Luca C. per l’ottima organizzazione a Marino, Gianni, Luca D., Paolino e Angelo un perfetto Stage, si è respirato un’aria sana ricca di entusiasmo e amicizia, avanti tutta FORZA S.I.M.

Carlo

28 giugno 2017
13:29
Martin pescatore
Pescantina (VR)

Subimago

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 271
Iscritto dal:
23 settembre 2012

Un grazie anche da parte mia.

Sono orgoglioso di aver vissuto questa importante ricorrenza storica della Scuola Italiana di Pesca a Mosca e di aver assaporato il clima sereno e l’amicizia di quasi tutti voi.

Martino Ricciardi - Fly Casting Club VeRona

28 giugno 2017
21:44
Luciano

Chironomo

Socio SIM
Messaggi del Forum: 15
Iscritto dal:
30 marzo 2015

Ciao a tutti, è stato un onore per me stare in vostra compagnia e imparare da voi. E’ stata una settimana veramente speciale. Era la prima volta che venivo a Castel Di Sangro, ne sono rimasto affascinato, non solo per l’organizzazione, che devo dire è stata perfetta, ma soprattutto per aver trovato in voi dei veri amici, qualcuno già conoscevo, ma mi ha fatto veramente piacere conoscere nuovi amici che dal primo giorno mi hanno accolto con affetto. E’ per me un vero piacere far parte di questa scuola.

Vi ringrazio tutti, in particolare ringrazio i miei istruttori Bruno e Giosuè che con pazienza e professionalità ci hanno trasmesso la tecnica S.I.M.

Arrivederci alla prossima occasione!

3 luglio 2017
00:07
osvaldo

Ninfa
Membri CD
Messaggi del Forum: 83
Iscritto dal:
23 settembre 2012

Carissimi,

volevo ringraziarvi per aver partecipato alle attività didattiche della SIM e di aver apprezzato la serietà e la dedizione dei nostri istruttori nel cercare di trasmettere nel modo migliore la nostra bellissima tecnica.

ringrazio anche tutti gli istruttori che hanno lavorato per tutta la settimana impegnandosi al massimo per contribuire allo sviluppo ed alla diffusione della pesca a mosca.

Mi dispiace non aver potuto partecipare attivamente per tutti i giorni del corso ma gli impegni per l’organizzazione del Sim Fly Festival mi hanno impedito di essere sempre con voi.

Vi auguro di continuare a frequentare i corsi e le attività didattiche e conviviali della SIM e che possiate costituire la struttura tecnica della SIM nel prossimo futuro.

Grazie ancora.

Un abbraccio a tutti.

Osvaldo

3 luglio 2017
00:36
ERI - Pe

Mayfly

Socio SIM
Messaggi del Forum: 2119
Iscritto dal:
7 febbraio 2007

Ciao Osvaldo, ciao a Tutti,

Anche se affermiamo che il prossimo anno sarà organizzato meglio del precedente, posso dire che l’edizione di quest’anno è stata la migliore di sempre, sotto tutti i punti di vista, cioè le attività didattiche sia per i novizi che per gli istruttori. Il fiume non è stato generoso di catture come gli altri anni, questo a causa dei lunghi lavori che interessano la diga del Sangro a Barrea, a monte di Castello ed in territorio del parco. Sono un paio di anni che stanno svolgendo quei lavori di manutenzione e certamente il prossimo anno il fiume tornerà limpido come sempre, ma chi deve svolgere un corso di iniziazione o di perfezionamento poco importa che il fiume sia pescoso o meno, l’importante è migliorare il proprio bagaglio di esperienze nel lancio. Comunque tornando a Pescara ho scelto di percorrere la strada Fondovalle del Sangro. Il fiume è tutto uguale, cioè leggermente torbido fino all’invaso prima di S: Angelo del Pesco, ma dopo di questo il fiume torna limpido come se di sorgente, ma il posto è difficile da praticare se non lo si conosce bene, lì basta poco per farsi male. Quindi non preoccupiamoci se il fiume Sangro in futuro quale acqua ci riserverà, ma come di buona abitudine non abbassiamo mai la guardia, dato che girano bande di bracconieri provenienti dall’est Europa che stanno facendo piazza pulita di molti fiumi. Parlando con i locali e ricercando notizie su Internet ho avuto la conferma dei miei sospetti, perché un comune bracconiere italiano o locale non riesce e non riuscirà mai a fare danni come quelli che fanno quegli extracomunitari attrezzati con tutto, in maniera industriale, dai potenti generatori elettrici a motore diesel, canotti, reti e furgoni muniti di borse frigo, per portare il malloppo nei loro paesi e venderlo al mercato nero. Per ora lasciamo perdere questo discorso su bracconieri e manigoldi vari e concentriamoci sul passato corso e Festival. Quindi tutti soddisfatti per come sono andate le cose? Bene!!! E’ la SIM che non tralascia nulla al caso, grazie all’efficiente staff organizzativo e al suo Presidente Osvaldo Galizia. Grazie Osvaldo, è Te e chi ti ha aiutato che dobbiamo ringraziare. Una organizzazione splendida e precisa sotto tutti i punti di vista e se c’è stata qualche mancanza, pazienza non puoi prevvedere tutto.

3 luglio 2017
09:21
kricchio

Ninfa

Istruttore SIM
Messaggi del Forum: 74
Iscritto dal:
23 settembre 2012

A dir la verità Eri il fiume puzzava di merda e non poco, per cui penso che oltre ai lavori il problema fosse di altra natura…  Ma spero di sbagliarmi.

No permission to create posts
Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:71

Attualmente connessi:
10 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Statistiche Utenti:

Ospite: 11

Utente: 1337

Moderatore: 1

Amministratore: 3

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:22

Argomenti:2815

Utenti più recenti:

solo, Gianpaolo Joppi, Omar, Mario, Tapenco, Giuseppe Carbone, Andrea, Alfio, Alessandro, ALESSANDRO

Moderatori:webmaster: 137

Amministratori:Roberto: 1120, LUCAC71: 10482, Marco: 27