Home - Itinerari - Italia - Acque dolci - Apertura No-Kill Sim – Chalk Stream Tirino (AQ)

Apertura No-Kill Sim – Chalk Stream Tirino (AQ)

La SIM dal 2018 gestisce il tratto di Chalk Stream sul fiume Tirino a Capestrano (AQ).

L’apertura della pesca è fissata per il 13 maggio 2018.

Il tratto è riservato alla pesca a mosca con rilascio del pesce (NoKill).

I soci della Sim, i residenti ed i nativi potranno pescare acquistando il permesso con uno sconto del 50% mentre per i non soci Sim è necessario munirsi di permesso di pesca giornaliero del costo di 10 euro che si può richiedere on-line sul sito internet www.simfly.it oppure presso i punti vendita autorizzati.

Tirino tratto no-kill Chalk-Stream

L’apertura della pesca è fissata per il 13 maggio 2018, la pesca è vietata il martedì ed il giovedì. E’ possibile reperire il permesso sul nostro sito www.simfly.it alla sezione Shop e in alcuni punti vendita in loco.

Un’occasione da non perdere perché il tratto gestito dalla Sim è un Chalk Stream bellissimo nel cuore dell’Abruzzo, popolato da bellissime trote fario con rilevante rusticità.

Si ricorda che per i possessori della tessera socio Sim si pratica uno sconto del 50% sul permesso settimanale e annuale, quindi un altro motivo per associarsi alla Sim ed usufruire anche degli sconti riservati ai soci per l’acquisto di attrezzature, abbigliamento da pesca e convenzioni con hotels.

I soci Sim come i nativi e residenti, pagano il permesso giornaliero 5 euro mentre i non associati pagano 10 euro.

Il permesso settimanale è di 20 euro per i soci Sim ed i nativi e residenti mentre è di 40 euro per i non soci.

Per l’anno 2018 il costo del permesso annuale è ridotto della metà essendo stata riaperta la pesca nel corso della stagione. Il permesso annuale per il 2018 è di 25 euro per i soci Sim ed i nativi e residente e di 50 euro per i non soci.

Scarica (PDF, 199KB)

About LUCAC71