giovedì , 18 Aprile 2024

Apertura stagione 2005 sul Nera

Logo No Kill del nera La stagione della trota sta per ricominciare e anche nel No Kill del
Nera, a Borgo Cerreto di Spoleto, si sono organizzati per tempo.
Quest’anno ci sono delle nuove interessanti  proposte che sono offerte
al PaM e le trovi qui di seguito, così come ce l’ha inviate la gestione
del tratto.

LEGAMBIENTE UMBRIA
GESTIONE ECOSISTEMI FLUVIALI

 STAGIONE 2005

COSTI PERMESSI DI PESCA TRATTO NO-KILL

PERMESSO GIORNALIERO  Euro 15,00

PERMESSO DA 10 USCITE Euro 80,00 ( Euro 8,00/uscita )

 Per la stagione 2005 sono previste delle offerte vantaggiose per coloro che fruiranno il Nera No-Kill di Borgo Cerreto:
    ï     sconto del 25%  sul secondo permesso da 10 uscite; in pratica a chi farà un secondo permesso da dieci uscite gli saranno omaggiate 2 uscite di pesca riducendo il costo ad uscita da Euro  8 a Euro 6,66.
    ï     calendario personalizzato, formato cm 30 x 42, del Nera No-Kill che sarà omaggiato sul permesso da dieci uscite; basta inviare una vs. foto ( con buona risoluzione ) all’indirizzo E-mail info@elioprint.it e troverete il vs. calendario presso il ns. Ufficio di Borgo Cerreto quando andrete a ritirare il permesso da dieci uscite ( a seguito un esempio di una tra le varie soluzioni del calendario ).
    ï      sul permesso giornaliero è prevista la formula ì pacchetto tre giorni  î applicabile unicamente nelle giornate di mercoledì, giovedì e venerdì; in pratica tre giornate di pesca ( tre permessi giornalieri ) al costo di Euro 36,00 anziché di Euro 45,00, in pratica uno sconto del 25 %, riducendo il costo del permesso giornaliero da Euro 15,00 a Euro 12,00 ( questa formula si applica solo nelle giornate succitate e fruite in modo consecutivo)
    ï     inoltre per gli utenti del Nera No-Kill, sono previste delle condizioni vantaggiose presso le strutture ricettive ( alberghi; ristoranti; agriturismo; country house ) convenzionate con Legambiente; allo scopo unitamente al permesso di pesca sarà consegnata una  "card" da esibire alla reception delle strutture convenzionate.

 SERVIZIO DI PRENOTAZIONE E RILASCIO PERMESSI DI PESCA

 Il servizio di prenotazione e rilascio dei permessi di pesca per il Nera No-Kill, così come il rialscio del Tesserino Regionale previsto per le restanti acque da salmonidi, inizierà dal 01 di febbraio telefonando o recandosi unicamente presso l’ufficio di Borgo Cerreto al seguente numero telefonico  0743 91221 nel seguente orario:

mattino dalle ore 08.00 – 11.30
pomeriggio dalle ore 15.00 – 17.00

Per ulteriori informazioni e conoscere tutti gli aspetti di gestione
visitate il ns. sito internet www.legambientenera.it

Approfittiamo per comunicare che nel ns. sito troverete il link con la recente pubblicazione in web della Carta ittica Regionale del Bacino del Nera
( cliccando su " notizie " o nell’area No-Kill "gestione della fauna " )

 Saluti dal Team di Gestione
Bozza di calendario
 (  una tra le varie soluzioni del calendario del Nera No-Kill )

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI