martedì , 19 Marzo 2024
Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Convocazione Assemblea annuale dei Soci – Rinnovo cariche sociali 2018-2020

A tutti i Soci della

Scuola Italiana Pesca a Mosca

 

Oggetto:     Convocazione Assemblea annuale dei Soci in sede ordinaria – Rinnovo cariche sociali triennio 2018 – 2020

La presente per comunicare che il Consiglio Direttivo ha deliberato di convocare l’Assemblea annuale dei Soci in sede ordinaria per il giorno 21 gennaio 2018 alle ore 7,00 in prima convocazione ed alle ore 10,00 in seconda convocazione presso l’Hotel Michelino Bologna Fiera, Via Michelino 75 –  40127 BOLOGNA

Nel forum in area riservata ai soci è riportato, per opportuna conoscenza, il regolamento elettorale e i punti all’ordine del giorno. Si fa presente che per partecipare all’assemblea con diritto di voto, occorre che i soci siano in regola con il pagamento delle quote sociali valide alla data dell’assemblea (il versamento della quota può anche essere eseguito direttamente in assemblea).

Stante l’importanza degli argomenti all’ordine del giorno si  prega di non mancare, segnalando che ai sensi dell’art. 5 dello Statuto non sono ammesse deleghe, ma è possibile esercitare il diritto di voto con la tecnologia informatica per email con le modalità operative riportate nel regolamento allegato nonché sul sito www.simfly.it   previa richiesta da inviare entro il 7 gennaio 2018, tali da garantire sia la riservatezza che la riconducibilità del voto al singolo socio, per evitare espressioni di voto di non soci.

Con l’occasione si porgono i più cordiali saluti

 

Il Presidente

Osvaldo Galizia

 

IMPORTANTE:  si prega dare conferma alla segreteria della partecipazione all’assemblea entro il  12 gennaio 2018, per problemi organizzativi e di posti al ristorante.

L’assemblea si svolgerà presso: Hotel Michelino Bologna Fiera – Via Michelino 75 – 40127 BOLOGNA

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI