mercoledì , 24 Aprile 2024

WORLD FISHING – Roma

word-fishing-romaDal 26 febbraio al 1 marzo torna il 7° SALONE DELLA PESCA SPORTIVA WORLD FISHING IN ABBINAMENTO CON BOAT SHOW.

La S.I.M. parteciperà all’evento con un proprio stand dove vi accoglierà per la pubblicazione del nuovo calendario corsi Sim 2015.

Cresce l’attesa alla Fiera di Roma per il World Fishing, fiera-mercato della pesca sportiva in calendario dal 26 febbraio all’1 marzo.

L’edizione 2015 dell’evento vede il ritorno della nautica in abbinamento alla pesca, un binomio che ha fatto la storia ed il successo di questa manifestazione giunta alla settima edizione, per un viaggio nel mondo della pesca a 360 gradi, per tutte le tecniche da riva e da natante. Con un unico biglietto sarà infatti possibile visitare sia il World Fishing che il Boat Show, evento quest’ultimo dedicato al mondo delle barche per la pesca.

La Scuola Italiana di pesca a Mosca sarà presente con uno stand presso il quale potrete conoscerci e avere informazioni sui programmi e sulle attività della S.I.M. per il 2015. Il nostro istruttore incaricato Paolo Ercoli, Fiduciario Regionale per il Lazio, vi fornirà tutte le informazioni più dettagliate per prenotare i corsi in programma sul territorio nazionale o per organizzare dei corsi di apprendimento per pesca a mosca a livello locale che possono essere organizzati da club, associazioni, negozi e pescatori.

WORLD FISHING SITE

About Blue Dun

CHIUDI
CHIUDI