martedì , 23 Aprile 2024

Prenotazione Mini Corsi Sim al ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente – Riva del Garda

expo riva caccia e pescaNei giorni 25-26 marzo 2017 aprirà i battenti l’appuntamento per gli amanti della pesca mosca e spinning e per gli appassionati della caccia alpina e di selezione, ExpoRiva Caccia Pesca Ambiente.

In occasione della fiera, la Scuola Italiana di Pesca a Mosca – SIM sarà presente con un proprio stand e nell’occasione imperdibile, offre a tutti i visitatori della manifestazione la possibilità di partecipare gratuitamente ad un mini corso di pesca a mosca che verrà tenuto dagli istruttori SIM.

All’interno dell’articolo troverete il modulo di prenotazione.

Il corso è adatto sia per principianti che per pescatori già esperti.

Per la partecipazione è obbligatorio prenotarsi compilando l’apposito modulo ed indicando il giorno prescelto.

A tutti i partecipanti ai mini corsi di pesca a mosca verrà regalato il manuale di pesca a mosca della SIM.

Nel settore pesca, ” è possibile trovare i negozi più rappresentativi per tutte le specialità della pesca sportiva e acquistare a prezzi vantaggiosi le migliori proposte di attrezzatura, abbigliamento e accessori per pesca a mosca,spinning, carpfishing, mare e generica. Ampia vasca di lancio permettono di testare le attrezzature ed assistere alle esibizioni di veri maestri del lancio”.

Numerose sono le altre attività che si svolgeranno in fiera. Anche la S.I.M. sarà presente con un suo stand per offrirvi tutti i chiarimenti possibili sulle attività della nostra Associazione e sulla tecnica di lancio TS per code leggere, una tecnica affermata e conosciuta anche all’estero come “Italian Style“, una tecnica che si evolve e migliora continuamente dal 1987. Quindi molti anni di studio ed insegnamento di tecnica di lancio, divulgando così la pesca a mosca  in Italia e all’Estero, organizzando corsi a qualsiasi livello di ordine e grado contribuendo alla difesa, alla tutela, all’incremento e alla salvaguardia del patrimonio ittico dell’ambiente naturale e fluviale.

Per ulteriori informazioni riguardante gli eventi, gli espositori presenti consultare il sito della fiera: www.exporivacacciapescambiente.it

I dati dell'allievo

Quanti anni hai?

Quali corsi vuoi frequentare?

Clicca sul quadrato per dimostrare che sei umano

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI