martedì , 16 Aprile 2024

SIM e Lariosaurus all’Ireland Angling Expo 2016 – Dublino (Irlanda)

logo-sim35La SIM e Lariosaurus all’Ireland Angling Expo 2016 – Dublino (Irlanda)

La Scuola Italiana di pesca a Mosca – SIM insieme all’associazione Lariosaurus parteciperà all’Ireland Angling Expo in Irlanda che si svolgerà il 20 e 21 febbraio 2016.

La delegazione della SIM capitanata dal Presidente Osvaldo Galizia è composta dal Coordinatore Tecnico Marino Di Luca e dagli istruttori Lorenzo Longhi, Carlo La Rovere, Cristian Coppa e Emanuele D’Angelo.

Per Lariosarus sarà presente il vulcanico Doriano Maglione.

La SIM terrà sia dimostrazioni di lancio con attrezzature leggere (canna 7’6’’ e coda 2/3) con tecnica TS-SIM (Italian Fly Casting Tecnique) da parte del Coordinatore Tecnico della SIM Marino Di Luca coadiuvato dagli istruttori Lorenzo Longhi, Carlo La Rovere e Cristian Coppa.

Il Dott. Emanuele D’Angelo (istruttore SIM e ricercatore alla facoltà di Scienze Motorie Università Gabriele D’Annunzio di Chieti) terrà una conferenza in aula sull’impiego delle strutture muscolari nella pesca a mosca, mentre Lorenzo Longhi (istruttore SIM) terrà una lezione in aula sulla tecnica di lancio TS-SIM (Italian Fly Casting Style) con l’ausilio di audiovisivi.

Mentre Osvaldo Galizia (Presidente SIM) terrà una conferenza in aula sul progetto “Fly Fishing Roads” e sul SIM Fly Festival 2016 in programma a Castel di Sangro (AQ) il 25 e 26 giugno 2016.

Nello stand SIM&Lariosaurus verrà rappresentata l’Italia della pesca a mosca e il Fly Tier SIM Cristian Coppa darà spettacolo con costruzione di artificiali dedicati a grossi pesci predatori, in primis il luccio.

Il programma della manifestazione può essere consultato sia sul sito www.simfly.it che sul sito www.irelandanglingexpo.ie

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI