lunedì , 22 Aprile 2024

L’uccello mattutino cattura i CORSI grassi ;-)

Sconto 20% sui corsi SIMLo sapevi che se prenoti per tempo un Corso SIM risparmi il 20% ?

No? beh, adesso lo sai :)

Che aspetti? è questo il momento di approfittarne, basta andare sul nostro Calendario dei Corsi SIM 2013, scegliere il corso che fa per te, leggere tutte le informazioni e cliccare sul bottone “acquista”, approfittando dello sconto del 20%.

Perché lo facciamo? che domande… perché siamo belli, siamo bravi e siamo buoni, no? :)

E anche perché se sappiamo per tempo chi partecipa e quando arriva, possiamo organizzare le cose con più calma, il che fa sempre bene a tutti.

Attenzione però, per avere diritto allo sconto, è necessario prenotare e acquistare il corso più di un mese prima dell’inizio, perché a 30 giorni dall’inizio del corso, la promozione decade irrevocabilmente.

Ma se stai pensando di fare un corso di lancio e tecnica di pesca a mosca e sei indeciso, questo è il momento migliore: un Corso SIM, di qualsiasi tipo e livello è quanto di meglio puoi desiderare per accrescere il tuo bagaglio tecnico, di qualsiasi grado sia.

Dai un’occhiata al Calendario Corsi, fai un salto sul forum dove se ne parla, fai domande, chiedi informazioni, discutine con chi li ha seguiti, conversa con gli Istruttori, la SIM è un mondo aperto.

E ti aspetta ;)

About Marco

CHIUDI
CHIUDI