giovedì , 18 Aprile 2024

Eventi

Sim al Festival delle Acque Cerreto di Spoleto 16 e 17 settembre

La Sim parteciperà con i suoi istruttori al Festival delle Acque (https://fb.me/e/1lnKUbAfN) che si svolgerà il 16 e 17 settembre a Cerreto di Spoleto sul fiume Nera, organizzato dai Comuni della Valnerina per valorizzare il fiume e promuovere le attività sostenibili quali la pesca a mosca. La Sim terrà dimostrazioni …

Leggi tutto »

Joan Wulff

Joan Wulff SIM

Onorati di ricevere il plauso di un totem della pesca a mosca internazionale, grazie Joan Wulff Fly Fishers Clicca per vedere il post sulla pagina facebook della SIM Clicca per vedere il post sulla pagina facebook del WORLD FLY FISHING DAY — June 22, 2024

Leggi tutto »

Serata didattica SIM – Le basi dell’entomologia applicata alla pesca a mosca.

le basi dell’entomologia applicata alla pesca a mosca.

Cari amici pescatori a mosca, La Sim organizza insieme a Roberto Brenda , coordinatore della Direzione Entomologia e Costruzione della SIM, una serata didattica online nella quale Roberto illustrerà le basi dell’entomologia applicata alla pesca a mosca. L’incontro si terrà giovedì 25 maggio 2023 alle ore 21:00 al seguente link: …

Leggi tutto »

Fishing Show Italia 15-16 dicembre 2018

Il 15 e 16 dicembre 2018 si svolgerà il Fishing Show Italia presso il centro fiera di Ferrara. La Scuola Italiana di pesca a Mosca sarà presente con un proprio stand per accogliere gli ospiti e dare dimostrazioni di lancio. Biglietto ridotto online: fishingshowitalia

Leggi tutto »

Mosca Club Vallesina – anniversario 30 anni

Il 17 e 18 novembre 2018 il Mosca Club Vallesina compie 30 anni dalla fondazione. La manifestazione si svolgerà presso il Country House Piccolo Eden a Monsano (AN) Siete tutti invitati  a partecipare alla grande festa in programma. Si prega di comunicare la propria partecipazione entro il 14 novembre per …

Leggi tutto »
CHIUDI
CHIUDI