Home - 7° Fishing Show - Bologna fiera 8 - 10 Novembre 2013 | Eventi | Forum

7° Fishing Show - Bologna fiera 8 - 10 Novembre 2013 | Eventi | Forum

Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —

— Match —

— Opzioni del Forum —

La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
7° Fishing Show - Bologna fiera 8 - 10 Novembre 2013
30 Settembre 2013
12:58
ERI - Pe

Mayfly

Socio SIM
Messaggi del Forum: 2203
Iscritto dal:
7 Febbraio 2007
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Amici, leggendo uno dei numeri della rivista Fly Line sono venuto a conoscenza che il prossimo 7° Fishing Show, organizzato da Bologna-Fiera si svolgerà i giorni 08-10 Novembra 2013 invece del consueto periodo primaverile in concomitanza con i giorni di apertura della trota. Molti distributori nonchè produttori di materiale Pam hanno dato la loro partecipazione e a quanto pare si potrà acqistare materiale direttamente in fiera, a differenza degli anni passati quando la fiera di Bologna era esclusivamente espositiva. Se saremo di buon numero potremo organizzare un pullman sulla falsariga di quello che si sta organizzando per il Trofeo Bisenzio. Fate sapere la vostra opinione per poter dare l’opportunità di contattare un’agenzia di noleggio pulman. Altrimenti ognuno andrà con i propri mezzi, ma l’importante è informarVi per rivederci tutti per consultarci sui corsi ed attività sociali da svolgere nella futura stagione di pesca 2014.

Buona giornata a tutti.

Eri D’Addario 

30 Settembre 2013
16:08
Giordano

Mayfly
Iscritto dal:
23 Settembre 2012

presente

2 Ottobre 2013
09:52
lucy

Chironomo

Socio SIM
Messaggi del Forum: 15
Iscritto dal:
23 Settembre 2012

presente surprised

2 Ottobre 2013
11:04
Giovanni Gatti

Ninfa

Socio SIM
Messaggi del Forum: 90
Iscritto dal:
23 Settembre 2012

Ciao. Quest’anno vorrei visitarlo anche io, visto che non ci sono mai stato, ma cercando informazioni su internet ho trovato un post che diceva che l’edizione 2013 è stata posticipata al 2014.

Sarà vero? Io vi posto anche il link dove l’ho letto.

http://mfmteam.forumup.it/view…..um=mfmteam

Fatemi sapere almeno se si fa anche quest’anno incomincio a litigare con mia moglie per una giornata in libera uscita…..

Ciao e grazie!!!!!!!!!!!cool

Giovanni Gatti

4 Ottobre 2013
19:49
ERI - Pe

Mayfly

Socio SIM
Messaggi del Forum: 2203
Iscritto dal:
7 Febbraio 2007

Diamine!!! Qui in Italia non si hanno più certezze. Prima avevano deciso  di svolgere la fiera per il solito fine febbraio – inizi marzo… e si era deciso per l’8 – 10 Novembre per non farlo coincidere con l’evento di Vicenza… e ora ci ripensano??? Ma dov’è finita la serietà organizzativa italiana? Forse sta andando pari passo con la situazione politica di questa povera e bistrattata nazione. Comunque riprometto di informarmi meglio e comunicarVi la situazione definitiva che speriamo sia veramente definitiva.

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:296

Attualmente connessi:
22 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Statistiche Utenti:

Ospite: 11

Utente: 7220

Moderatore: 1

Amministratore: 3