

19:20

Ciao a tutti,
volevo ricordare che a Castel di Sangro (AQ), nei locali del Museo Internazionale della Pesca a Mosca, saranno adibite due mostre, ambedue arrivate alla seconda edizione: la "Antiche attrezzature da pesca", mostra mercato del settore e la "Artisti pescatori – L’arte della pesca… la pesca nell’arte". Mentre la prima si svolger? nei giorni 22e 23 giugno 2002, la seconda si inaugurer? sempre il 22 ma continuer? fino all’11 luglio. Gli orari sono sul calendario. Ho aperto questo spazio per parlare di queste iniziative: impressioni, pareri, consigli sulle cose da migliorare ecc.
A vous…
10:11

Ciao Mac,
io intendevo dire che se gli espositori sono solo quelli che ho visto Sabato per tutta la durata della mostra, secondo la mia opinione sono un pé pochini. Questo sia per loro stessi che dopo uno o due giorni non sanno piò cosa dirsi anche a livello di scambio di materiale (ricordiamoci che gli espositori di antiche atterzzature colgono anche l’occasione della mostra o fiera per fare scambi etc.), ma soprattutto per un Pam o un interessato che magari fa diversi km per andare a vedere la manifestazione. Il museo sicuramente merita sia come edificio che come contenuto, ma la mostra di per se À un pé pochina. Molto meglio lo scorso anno !
18:07

Lo posto anche qui cos vediamo se riesco a raggiungere AldoB….
L’altro giorno ho ricevuto il catalogo della mostra a CdS.
Arrivato a casa mi sono accorto peré di una cosa: mancano un sacco di opere che mi sono state fotografate e anzi ce ne sono altre che invece non risultano tra le fotografie (e se questo mi sembra normale non altrettanto À la prima cosa….)
Inoltre ci sono quasi tutti dipinti (mentre tra le foto io ho quasi tutte sculture): come mai?
Forse ci sono piò cataloghi? O forse il catalogo À relativo alle sole opere pittoriche?
Visto che non c`À (se non ho capito male) una mostra fissa ma sono solo opere che arrivano per il festival e ripartono a fine luglio tutto dovrebbe essere della mostra associata al festival, no?!?
Illuminatemi ciao
02:07

Avessi capito una parola! Una cosa, peré, l’ho capita: cercavi Aldo Bardeggia! Lo puoi trovare ai riferimenti della segreteria Nazionale o scrivendo a segreteria@simfly.it :thumbup:
18:32

A proposito, Cla: benvenuto! mi sono reso conto, leggendo le risposte che ti ho dato che sembrava ti prendessi in giro, cosa che non À
veramente non ho capito cosa intendi con il messaggio per Aldo, ci sono stati problemi con il d»pliant? con la mostra? di che tipo? e, giusto per saperlo, hai esposto anche tu? ci conosciamo? insomma: chi sei?
altrimenti qui si rischia di non capirsi in sempiternum
A presto
P.S. anch’io spero che qualcuno passi di qui, ogni tanto…
09:55


Mayfly
23 Settembre 2012

Ciao Claudio, scusa se solo ora leggo i tuoi post ma tra le ferie e quant’altro…..
Intanto benvenuto anche di qua sperando ogni tanto di vederti presente.
Per quanto riguarda l’organizzazione della mostra e delle attivit? collegate al Museo e al FlyFestival, come mi sembra di averti gi? detto, non sono io che le organizzo, almeno in modo diretto. Comunque provo a darti qualche risposta: il depliant À stato fatto per elencare i partecipanti alla mostra con la foto di un’opera e non tutte le opere che poi esporr?. La scelta di queste foto non À dovuta a chi ha fatto il depliant (cioÀ la SIM) ma dagli stessi artisti che l’anno scelta di propria volont? per farsi conoscere. Inoltre il depliant di presentazione dell’evento, À stato fatto (com’À logico) prima della mostra, quindi gli artisti successivamente sono stati liberi di portare alla mostra le opere che desideravano, percié anche diverse da quelle del depliant. Ecco perch» tra le foto di Beppe hai trovato opere in piò o diverse da quelle della brochure.
La mostra conta opere pittoriche e sculture quasi in egual numero, forse le foto delle sculture sono di piò perch» chi le ha fatte le ha preferite oppure perch» era piò facile fotografarle senza riflessi dei vetri ecc.
L’ultima frase non l’ho capita, comunque la mostra À inaugurata ogni anno in concomitanza con il Fly Festival e va avanti fino a fine luglio (o giò di l).
Ti ribadisco che se vuoi ulteriori info dovresti contattare la Presidenza (Osvaldo Galizia) osvaldo@studiogalizia.com
Un cordiale saluto e spero di vederti tra gli artisti del prossimo anno.
Aldo B
Record di utenti connessi:307
Attualmente connessi:
7 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Statistiche Utenti:
Ospite: 11
Utente: 7895
Moderatore: 2
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:22
Argomenti:3130
Messaggi:65660
Utenti più recenti:
RonaldjupModeratori:webmaster: 137, Fulvio: 21
Amministratori:Roberto: 1121, LUCAC71: 10805, Marco: 27