mercoledì , 29 Novembre 2023
Home - Raduno lago Paradise | Eventi | Forum

Raduno lago Paradise | Eventi | Forum

Avatar

Per piacere
ospite prendi in considerazione di registrarti

sp_LogInOut Accedi sp_Registration Registrati




Enter Captcha Here :

Registrati | Hai perso la password?
Ricerca avanzata

— Ambito del Forum —




— Match —





— Opzioni del Forum —





La lunghezza minima di una parola di ricerca è di 3 caratteri - La lunghezza massima di una parola di ricerca è di 84 caratteri

sp_Feed RSS Argomento sp_TopicIcon
Raduno lago Paradise
26 Novembre 2004
00:28
Avatar
Ospite
Visitatore

L’annuale raduno al Paradise sarà fatto il 12 dicembre, siete calorosamente invitati a cazz….are e salsicciare con tutti gli amici che riuscite a portare, per favore comunicatemi la vostra presenza il prima possibile, si potrebbe fare, ed aggiornare costantemente, un elenco sul sito, per ogni zona se ci fosse qualcuno che volesse prendersi l’incarico dei contatti locali, mi toglierebbe una buona fetta di lavoro, e potrebbe guadagnarsi anche una mosca a scelta.
Grazie per la collaborazione e cerchiamo di essere in tanti.
Claudio R. T.

26 Novembre 2004
02:37
Avatar
Ospite
Visitatore

Pessima scelta, Claudio† :-
Il 12 c’é il ministage al Ramo dei Prati e al TWT e l’11 sera c’é la cena del Mosca Club Alto Tevere alla quale, tra l’altro, sarebbe un’ottima cosa se partecipassi anche tu
Proporrei una rapida posticipazione ;)

26 Novembre 2004
07:48
Avatar
AldoB

Mayfly
Registrato
Messaggi del Forum: 1114
Iscritto dal:
23 Settembre 2012
sp_UserOfflineSmall Non in linea

x Claudio: Mac ha ragione, non tanto per il Ramo che é molto lontano, quindi c’é poca "concorrenza"† ;) † ma per quello che riguarda la cena in† TWT, dove tutti siamo invitati, anzi si pensava fin dalla chiusura del corso n.86 di fare una specie di incontro tecnico (ministage) proprio nella giornata dell’11 al quale ti chiederei di partecipare.
Posticipare il Paradise di una settimana? Ci sono problemi?† ::)
Ciao
Aldo

[move][glow=red,2,300]LE SALSICCE DEL PARADISE SONO UNICHE[/glow] ;) [/move]
26 Novembre 2004
13:58
Avatar
Ospite
Visitatore
[move]perché, i chitarrini con le polpettine di carne ti fanno schifo?  8)[/move]
26 Novembre 2004
21:58
Avatar
Ospite
Visitatore

Che cosa non si fa per accaparrarsi un po di gente, con la scusa dell’incontro organizzano abbuffate mega galatiche. Ma che tipo di stae sono questi? Il prossimo che organizzo pure io ci metto il pranzo, altro che canna in mano, slacicce in mano che é meglio.

Lorenzo lo yeti

29 Novembre 2004
14:12
Avatar
Ospite
Visitatore
[move][glow=red,2,300]LE SALSICCE DEL PARADISE SONO UNICHE[/glow] ;) [/move]
[move][glow=red,2,300]Specialmente quelle di cotechino ;D[/glow][/move]
4 Dicembre 2004
00:40
Avatar
Ospite
Visitatore

Il raduno al Paradise é condizionato dagli impegni che ha il ristorante, per questo era stata decisa la data del 12, mi sono giunte troppe richieste di prorogarla per partecipare ad entrambi gli eventi del Tevere e del Paradise per non prenderle in considerazione, anche perché chi avrebbe partecipato all’una avrebbe dovuto rinunciare all’altra, e mi é sembrato inutile togliere partecipanti al Tevere o al Paradise, quindi sentita la disponibilità del ristorante il raduno dei PAM al Paradise é stato spostato al 16 gennaio, primo giorno utile per la ristorazione, naturalmente le salsicce, data la data, scusate il gioco di parole, ma ci stava bene, non saranno assicurate, ma trattandosi di un raduno dove si vuole solo stare insieme a guardare, parlare e magari provare qualcosa, saranno assicurate solo le pallottine.
Le salsicce hasta la victoria siempre.
Claudio RT

4 Dicembre 2004
02:03
Avatar
Ospite
Visitatore
[quote author=ClaudioRT link=topic=241.msg3747#msg3747 date=1102117255]naturalmente le salsicce, data la data, scusate il gioco di parole, ma ci stava bene, non saranno assicurate, ma trattandosi di un raduno dove si vuole solo stare insieme a guardare, parlare e magari provare qualcosa, saranno assicurate solo le pallottine.

Meglio che niente… comunque, di fame non ci si morirà  ;)

4 Dicembre 2004
12:18
Avatar
AldoB

Mayfly
Registrato
Messaggi del Forum: 1114
Iscritto dal:
23 Settembre 2012
sp_UserOfflineSmall Non in linea

Saggia decisione Claudio.
Comunque invece delle salsicce,† :'( che non darei per perse, in quanto spero sempre che il ristoratore le possa comunque trovare, potremo "accontentarci"…† ::)…… di un arrostino misto, magari con qualche arrosticino tipico di lì. :P
Ciao

4 Dicembre 2004
13:22
Avatar
Ospite
Visitatore

…vi posso inviare quelle nostrane parmigiane per corriere espresso…………. ;)
Dimenticavo che sono abbonato sino ai 30 Kg… ;D

4 Dicembre 2004
18:39
Avatar
Ospite
Visitatore

Ottima scelta,anche più dietetica .. ;D

4 Dicembre 2004
21:33
Avatar
Ospite
Visitatore
[quote author=didi link=topic=241.msg3752#msg3752 date=1102162967] …vi posso inviare quelle nostrane parmigiane per corriere espresso…………. ;)
Dimenticavo che sono abbonato sino ai 30 Kg… ;D

Due belle parmigiane da una cinquantina di chili l’una, con tutta la carne dove serve, le potresti spedire al mio† indirizzo? il sovrappeso lo pago io† ;D

5 Dicembre 2004
20:48
Avatar
Ospite
Visitatore

X Cavillo: che siano più dietetiche non sò……….

X Mac: il problema non é spedire, [flash=200,200]http://é trovare due che vogliano venire† ;D[/flash]

5 Dicembre 2004
22:46
Avatar
Ospite
Visitatore

La tratta delle bianche é caduta in disuso?  :o

6 Dicembre 2004
13:21
Avatar
Ospite
Visitatore

Si…….da tempo 8)

6 Dicembre 2004
13:31
Avatar
Ospite
Visitatore

ed io che speravo fossero di ….melanzane! :P

Fuso orario del forum:Europe/Rome

Record di utenti connessi:307

Attualmente connessi:
5 Ospite(i)

Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)

Utenti più attivi:

Statistiche Utenti:

Ospite: 11

Utente: 7895

Moderatore: 2

Amministratore: 3

Statistiche del Forum:

Gruppi:2

Forum:22

Argomenti:3130

Messaggi:65660

Utenti più recenti:

WijuqLkDdzdNAfEVj

Moderatori:webmaster: 137, Fulvio: 21

Amministratori:Roberto: 1121, LUCAC71: 10805, Marco: 27