

17:07


Mayfly
23 Settembre 2012

18:38


Mayfly
23 Settembre 2012

x[quote author=maxjoe link=topic=1252.msg24233#msg24233 date=1216829665]
x Gura, infatti io sono molto indisciplinato
……in amore……
La patente di pesca potrebbe essere anche una soluzione, ma in un certo senso la "patente di pesca" già la dovremmo avere tutti, si chiama "Licenza di Pesca", solo che per consegiurla non serve nemmeno un esame……
Si paga infatti (e non tutti in ugual misura) quindi NND che teniamo sempre tanti soldi in tasca , essendo dei veri e puri italiani arriveremmo pagare anche la Patente !!!! ;D ;D
Non ce la potete fffare ! Non c’è la mansarda giusta per fare stè cose (sospiro)!
Non vedo altri firmatari ! E allora ?
18:58


Mayfly
23 Settembre 2012

La "mansarda" è quella parte di corpo che ti ritrovi dentro alla tua testa, essendo in alto e ultima parte, in dialetto dicasi così. Ciao vado fare i biscotti al caffè. Grazie della compagnia.
20:09

23 Settembre 2012

per ora siamo:
Aldo B
Linea
Romina
Otto
Antonio DB
Paolo Testori
Beppe S.
(Già firmatari su Pipam)
Marione
Luca 71
Vincenti G.
(che hanno dato l’adesione qui)
Qualcun altro?
X BeppeS: potete aggiungere anche il mio nome alla lista dei firmatari.
X tutti: anche se ognuno di noi da bambini (specialmente i maschietti) ha fatto delle crudeltà inutili verso degli animali indifesi (gatti, lucertole, ecc.), il filmato proposto fa una certa rabbia anche vista la risposta data al commento sul filmato.
Quanto sopra denuncia innanzitutto la mancanza di educazione ed inserimento sociale di questi ragazzi e pertanto ben vengano azioni istruttive in tal senso anche perché i genitori non sempre sono presenti, capaci o al corrente di questi misfatti.
Roberto Brenda - Montesilvano (PE) - "La preda esibita è solamente la dimostrazione della nostra insicurezza".
21:15


Mayfly
23 Settembre 2012

11:31


Imago
23 Settembre 2012

22:20

23 Settembre 2012

nessun altro? ???
possibile che tutti quelli che leggono non hanno interesse in una cosa così importante, oh guardate che se alzate un dito non vi cade ;D
ricordati:
1) di presentarti a simfly.it nell'apposita sezione
2) di non porre domande su argomenti già aperti
3) se ravvisi un problema parlane prima in privato con i moderatori
09:05


Imago
23 Settembre 2012

Ciao Luca cade a proposito la riflessione di Antonio Fadda, fresco pescatore dell’anno, che ha scritto proprio oggi, e mi sa che pensava proprio a questo argomento…
Eccola:
Il mondo PAM sta diventando una specie di Torre di Babele, in cui nemmeno chi parla la stessa lingua riesce a capirsi, ogni iniziativa viene male interpretata, ogni argomentazione viene sputtanata con grande soddisfazione e senza alcun apparente motivo se non quello del puro gusto di Disturbare, questo tipo di interventi provoca reazioni a catena e tutto va a puttane.
Ogni proposta/argomento viene regolarmente criticata in maniera feroce, quelle che partono a favore della PAM, col passare del tempo vengono tacciate di essere deleterie ed allora ecco che arriva la contro proposta, che ha solo una virgola in più o meno e viene proposta come lunica accettabile e dopo pochi interventi ricomincia lambaradan.
Non mi ci ritrovo più, dovremmo essere uniti e invece stiamo facendo della PAM un grande casino e chi ci contrasta, ovviamente se la ride.
Antonio Fadda (Popeye)
09:19


Mayfly
23 Settembre 2012

Ciao Beppe, credo che questo sia proprio una partocolarità dei forum, fin quando si parla di costruzione, di itinerari e amenità varie va tutto bene, mentre quando i 3d sono diversi tipo iniziative, tecnica ecc… i toni si trasformano completamente, può darsi che mi sbagli ma ho questa impressione.
Marino
09:50

23 Settembre 2012

beppe antonio ha proprio ragione, avevo già letto… e penso la stess cosa, i pescatori a mosca si stanno rivelando i peggiori, in particolar modo tra di loro
se ci pensiamo i pescatori di altre tecniche sono molto più coesi e uniti dei pescatori a mosca e questo ci dovrebbe far riflettere profondamente, mi rincresce dirlo, ma inizio a non riconoscermi più tra i pescatori a mosca :'(
ma guardiamoci intorno, non c’è neanche gente che alza un dito per una causa così importante, anche se alla fine si tratta di etica, ma è proprio quella che fa nascere tutto, senza etica e morale non si costruisce nulla di buono, ma tante persone questo ancora non lo capiscono…
marino, quello che dici è vero! oggi ci si impegna solo per andare a pesca o praticare comunque lo sport preferito, ma quando c’è da preservarlo questo sport, tutti si nascondono
ricordati:
1) di presentarti a simfly.it nell'apposita sezione
2) di non porre domande su argomenti già aperti
3) se ravvisi un problema parlane prima in privato con i moderatori
10:12

Nel tentativo di evitare che tutto cada nella banalita’, sottoscrivo in toto quanto detto da Popeye, ma…
So che è difficile. E noi SIM ne sappiamo qualche cosa. Pero’ l’unico, credo, metodo per contrastare questa tendenza alla "contestazione a prescindere" sia quello di aver la forza di spiegare, l’umilta’ di ascoltare e la volonta’ di coinvolgere piu’ PAM possibili. Lasciando da parte le ruggini pregresse.
Chi si assume questi tipi di impegni deve necessariamente avere le caratteristiche di cui sopra, il necessario carisma e una modesta (perchè un filo è fisiologica) voglia di protagonismo.
E, soprattutto, tanta, ma tanta pazienza.
Beppe, bravo. Con sincerita’. Hai fatto il primo passo. Non so se è servita la nostra chiacchierata di ieri, ma mi piace pensare di sì. E tu sai a cosa mi riferisco
Qualche sforzo in piu’ e, dal mio modesto punto di vista, siamo sulla strada giusta…
Facciamo diventare questa Autodisciplina l’Autodisciplina di tutti.
Dario
10:33


Imago
23 Settembre 2012

10:40


Mayfly
23 Settembre 2012

Record di utenti connessi:307
Attualmente connessi:
10 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Statistiche Utenti:
Ospite: 11
Utente: 7896
Moderatore: 2
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:22
Argomenti:3130
Messaggi:65660
Utenti più recenti:
RonaldjupModeratori:webmaster: 137, Fulvio: 21
Amministratori:Roberto: 1121, LUCAC71: 10805, Marco: 27