

23:25


Chironomo

Istruttore SIM
27 Giugno 2018

In campo per la città e per il territorio. L’associazione Dilettantistica pescasportivi Sangro, ha donato alla Protezione civile di Castel di Sangro, 200 mascherine. I dispositivi di protezione saranno consegnati alla Croce Rossa , Protezione Civile e Volontari Gruppo Alpini.
La consegna è avvenuta ieri pomeriggio alla presenza del Presidente del sodalizio sangrino Gaetano Rosato che ha dichiarato: ” È un orgoglio per la nostra Associazione cercare, anche con umili sforzi, di contribuire a fermare questa grave Pandemia che stiamo subendo tutti.
Lo scopo è quello di cercare di proteggere al meglio la popolazione e chi lavora in prima linea. Un ringraziamento è doveroso al Sindaco per l’eccellente comunicazione che fornisce quotidianamente”.
Un messaggio arriva anche dal vicepresidente della ADPS Sangro Gianfilippo De Cesare: “L’operato della Protezione Civile è un esempio a livello locale e nazionale. A tutti i volontari, e chiaramente medici e agli infermieri che sono in prima linea, va l’applauso e l’incoraggiamento più grande in questo difficile momento. La salute viene prima di tutto, e queste categorie la difendono per noi. Un grazie al Sindaco Angelo Caruso per la grande vicinanza alla comunità”.
Articolo ( fonte ) : https://www.ilgerme.it/pescasportivi-sangro-dona-200-mascherine/
19:51

23 Settembre 2012

14:52


Mayfly

Socio SIM
7 Febbraio 2007

I pescasportivi, questa volta quelli di Castel di Sangro, si muovono, contribuiscono, fanno beneficenza ecc, tutto con generosità. Una lodevole iniziativa che finora nessun politico o partito politico ha pensato di fare, ma ti pareva?? Solo Associazioni come quella di Castel di Sangro ed altre simili, che si reggono con le quote associative hanno il cuore di dare aiuto al prossimo, un cuore grande cosi come quello dimostrato durante il terremoto di Aquila. Quest’anno, per disposizioni ministeriali, purtroppo non si potrà svolgere l’annuale SIM Festival, che sarebbe stata un occasione nella quale il nostro presidente Osvaldo Galizia, legato da una solida amicizia con questa Associazione Sangro avrebbe dato un discorso con parole di ringraziamento sottolineando le tante opere benevole di questa associazione e che tutti Noi soci ed appassionati avremmo applaudito. Sarà per il prossimo anno e se permettete posso dare il suggerimento di premiare questa Associazione Sangro come “Pescatore dell’Anno”. E’ solo una proposta che farà piacere a tutta la cittadinanza di Castel di Sangro.
Eri D’Addario
Record di utenti connessi:296
Attualmente connessi:
7 Ospite(i)
Attualmente stanno visitando questa pagina:
1 Ospite(i)
Utenti più attivi:
Statistiche Utenti:
Ospite: 11
Utente: 6860
Moderatore: 1
Amministratore: 3
Statistiche del Forum:
Gruppi:2
Forum:22
Argomenti:3071
Messaggi:65501
Utenti più recenti:
Marcello VitiModeratori:webmaster: 137
Amministratori:Roberto: 1121, LUCAC71: 10761, Marco: 27