CORSO IN VALSESIA DAL 4 AL 6 OTTOBRE – Nonostante il grande successo di presenze, oltre 40, si comunica che ci sono ancora posti per il corso di perfezionamento.
Il corso si terrà nel primo fine settimana di ottobre,dal 4 al 6,ultimi giorni di apertura della pesca alla trota.
La presenza di commissione tecnica, istruttori, stagisti e allievi del perfezionamento è ad oggi già così massiccia che la base logistica del corso, La Foresteria Valsesia, in località Via Sermenza 4 Rossa e’ praticamente esaurita. Nessun problema comunque per chi prenoterà a partire da oggi: cena per tutti alla Foresteria e camera da me prenotata in altro Hotel vicino. Apertura del corso presso la Foresteria venerdì mattina ore 8.30.
Per raggiungere la Foresteria si attraversa il paese di Balmuccia e si percorre la strada che costeggia il torrente Sermenza in direzione Rima/Rimasco/Rossa. Dopo circa 1 Km sulla sinistra si trova la Foresteria.
Costo della mezza pensione: 48 Euro in doppia 55 Euro in singola
Per chi arriverà giovedì è prevista una cena alle ore 20.00 (i ritardatari attesi fino alle 20.30) a Rossa alla Trattoria I Cacciatori. (3 Km dalla Foresteria). Chiedo a tutti coloro che non mi hanno ancora confermato la data di arrivo e se saranno dei nostri per la cena di giovedì di farlo in tempo utile.
I permessi di pesca saranno rilasciati da me per tutti i tratti gestiti dalla Società Valsesiana Pescatori Sportivi,che anche questo anno ci offre condizioni di favore sia per i tratti liberi che per le riserve.
E le trote di montagna ai primi di ottobre sono affamate.
A presto
Lorenzo
Per informazioni, iscrizioni al corso:
Lorenzo Longhi
lorenzo_longhi@libero.it
cell:3336129113