Riceviamo e pubblichiamo
giunto alla sua undicesima edizione. Da quasi una dozzina d’anni l’unico appuntamento italiano riservato esclusivamente ai praticanti ed ai simpatizzanti della pesca con la mosca artificiale, tecnica paragonata spesso ad un arte e sempre più popolare anche nel nostro paese. La manifestazione organizzata dalla Pozo’ di Castenedolo azienda leader nel settore della produzione di articoli destinati a questo fantastico sport è un’occasione ideale per incontrarsi, scambiarsi idee ed esperienze, provare le attrezzature più aggiornate e sofisticate, ottenere notizie ed informazioni su viaggi ed itinerari. Particolare attenzione verrà riservata a nuove opportunità di pesca sia in Italia che all’estero, tra cui alcune interessanti proposte per riserve austriache e slovene nonché viaggi in Cile ed Argentina ed il solito occhio di riguardo al saltwater flyfishing nel Mediterraneo, da molti anni specializzazione della Pozo’.
L’entrata è libera ed un simpatico rinfresco, in cui verranno serviti alcuni tipici prodotti della zona quali i salumi Aliprandi, verrà offerto a tutti i partecipanti.
Vasto il programma della manifestazione aperta anche ad altri espositori italiani e stranieri operanti nel settore dell’outdoor, che comprende anche:
SPAZIO COSTRUZIONE dove si alterneranno al morsetto i migliori costruttori italiani e stranieri illustrando le tecniche più avanzate.
ESIBIZIONI di lancio con canne ad una e due mani con intervento degli istruttori delle varie scuole.
SPAZIO EVASIONE- video, diapositive e l’assistenza di esperti italiani e stranieri con la possibilità di prenotare viaggi da sogno spesso a prezzi insperabilmente accessibili.
SPAZIO ASSOCIAZIONI dove incontrare i rappresentanti dei pescatori a mosca.
SPAZIO LIBRI E RIVISTE, saranno presenti tutte le testate che trattano di pesca a mosca oltre ad editori specializzati.
SPAZIO REFENDU ed antiquariato ed altro ancora , tra cui giochi ed omaggi.
Il programma completo potrà essere richiesto alla POZO’ FLY FISHING http:www.pozo.it