giovedì , 25 Aprile 2024

Nuovi contenuti sul sito di Roberto Daveri

Daveri-agenda-2014E’ di questi ultimi giorni dell’anno la notizia che Roberto Daveri ha aggiunto dei nuovi lavori al suo sito www.daverifly.it e precisamente: “A pesca coi Pierini” e “Agenda del pescatore a mosca 2014”

I nuovi lavori sono scaricabili, come tutti gli altri contenuti già presenti nel sito stesso, gratuitamente e senza alcuna formalità, come è nello stile dell’autore. Daveri-agenda-2014

Ciascuno, a seconda delle proprie esigenze o preferenze, ha una sua agenda personale privilegiata per l’impostazione, i contenuti, gli spazi o la praticità.

Mentre oggi in molti si affidano ai tablet, computer o supporti telematici, io ancora preferisco la versione cartacea che posso scartabellare a piacimento, scarabocchiare alla bisogna e che mi pare più “viva” di una schermata di pixel.

Dunque ho approntato anche l’Agenda 2014, cospargendola di disegni su temi di pesca, insaporendola con frasi di amici e colleghi e impreziosendola con gli stemmi di una cinquantina di Club e Associazioni. Il risultato è un “divertissement” che sa di Pesca a Mosca e che spero mi accompagni con animo leggero per tutto l’anno.

L’Agenda, come al solito, è a disposizione di chiunque desideri usufruirne scaricandola gratuitamente e stampandola seguendo le istruzioni in allegato.

 

Daveri-pesca-con-pieriniDaveri-pesca-con-pierini

Queste le parole di presentazione da parte dell’autore:

Pescatori non si nasce, ma si diventa, purchè supportati dalla passione e in virtù di un percorso da seguire.

Questo libretto contiene i primi rudimenti della pesca, una specie di ABC ed è dedicato ai “Pierini” che spero futuri Pescatori a Mosca educati, rispettosi e responsabili dell’ambiente. Chi lo desidera, scaricandolo gratuitamente, potrà stampare il libretto seguendo le istruzioni in allegato per dedicarlo al proprio “Pierino”.

About Blue Dun

CHIUDI
CHIUDI