Anche quest’anno nella splendida cornice della Valsesia abbiamo concluso l’anno didattico con gli ultimi corsi: il 238° corso di perfezionamento ed il 228° stage istruttori.
Il venerdì causa meteo sfavorevole abbiamo un po’ faticato a svolgere tutte le attività previste in programma ma, grazie all’impegno di tutti, siamo riusciti comunque a ottenere risultati proficui, lavorando più sulla parte teorico didattica.
La giornata di sabato al contrario è stata migliore del previsto sul fronte meteo, la pioggia ci ha risparmiato e abbiamo potuto lavorare sui vari lanci della tecnica SIM direttamente sullo splendido fiume Sesia, affrontando le dinamiche base per i partecipanti al corso di Perfezionamento e approfondendo le particolarità dei vari lanci per gli istruttori impegati nello stage.
Domenica mattina finalmente uno splendido sole ci ha dato la carica per completare i programmi previsti e messo la voglia di ritrovarci quanto prima al prossimo corso, per continuare il cammino che ognuno ha intrapreso nella scoperta della tecnica SIM e della pesca a mosca nelle sue infinite sfaccettature.