venerdì , 20 Maggio 2022
Home - News - SIM news

SIM news

Dona il tuo 5xmille alla Sim

Se vuoi sostenere la Sim puoi donare il 5 per mille inserendo la richiesta nella tua prossima dichiarazione dei redditi. Non costa nulla e puoi aiutarci alla diffusione della pesca a mosca in Italia e nel mondo. Chiunque può effettuare la donazione che non costa nulla, anche la tua famiglia …

Leggi tutto »

Tesseramento S.I.M.

SIM-card-socio

E’ disponibile online la campagna tesseramento Sim La scadenza della tessera è al 31 dicembre di ogni anno! Per evitare disservizi nella fruizione delle aree riservate del sito e del forum oltre alle convenzioni dedicate ai soci, hai tempo per il rinnovo fino al 31 gennaio, quindi rinnova entro questa …

Leggi tutto »

Santo Natale

La Scuola Italiana di pesca a Mosca augura a tutti i pescatori e alle loro famiglie un sereno Natale e vi fa gli auguri per un felice Anno Nuovo, pieno di gioie e serenità!

Leggi tutto »

La pesca a mosca nelle Scuole

  Associazione pesca sportivi Sangro e la SIM promuovono la pesca a mosca nelle Scuole Il giorno 3 marzo 2021 , online sulla piattaforma google meet, gli studenti e studentesse delle classi 4 SIA (Sistemi Informativi Aziendali) e 4 TUR (Turismo), dell’Istituto Tecnico Patini Liberatore di Castel di Sangro sono …

Leggi tutto »

WORLD FLY FISHING DAY

WORLD FLY FISHING DAY Giornata Mondiale della Pesca a Mosca 21 giugno 2021 “There is no greater sport to honor.”    Joan Wulff La Scuola Italiana di Pesca a Mosca (SIM) e la Game Angling Instructors Association (GAIA), ti ringraziano per aver aderito alla nostra iniziativa per contribuire a celebrare e …

Leggi tutto »

Auguri del Presidente

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Cari soci il Natale è ormai arrivato e non pensavamo di viverlo in questa situazione irreale ma l’atmosfera natalizia di gioia, letizia e serenità che contraddistingue il Natale deve sempre esserci anche se non la possiamo condividere fisicamente. Ma l’amicizia e la passione per la pesca a mosca sono la …

Leggi tutto »

Auguri

La S.I.M. augura a tutti i pam un sereno Natale ed un anno 2021 liberi da questa pandemia che ci ha tenuti lontani per troppo tempo dai nostri amati fiumi. Auguri a tutti i pescatori ed alle loro famiglie dalla Scuola Italiana di pesca a Mosca.

Leggi tutto »

Didattica a distanza

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Cari Istruttori, come da decisione del Consiglio Direttivo, la direzione tecnica sta organizzando un programma di formazione online, inizialmente rivolto agli istruttori e in sostituzione anche del Master Istruttori programmato a Porretta. Non appena definito il tutto seguirà una programmazione delle sessioni di corso e la segreteria invierà una mail …

Leggi tutto »

Annullamento Sim Fly Festival 2020

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Annullamento Sim Fly Festival 2020 Purtroppo quest’anno, a causa dell’emergenza sanitaria COVID-19 che sta coinvolgendo tutto il mondo, e stante il carattere internazionale della manifestazione il  17° Sim Fly Festival programmato per il 20 e 21 giugno 2020  non potrà tenersi  e quindi viene annullato  e spostato al 19 e …

Leggi tutto »

Abruzzo – Sospensione pesca sportiva nelle acque interne

Prot. RA n. 0086150/20                             Avezzano, lì 26/03/2020 Alle Associazioni di pesca sportiva Loro sedi Via mail Oggetto: Sospensione pesca sportiva nelle acque interne durante l’emergenza sanitaria da COVID- 19. La situazione di straordinaria emergenza sanitaria derivante dalla diffusione dell’epidemia da COVID-19 ha comportato l’assunzione di misure di contenimento del contagio …

Leggi tutto »

Didattica a distanza

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Il Consiglio Direttivo comunica che in collaborazione con i responsabili delle aree, sta programmando il lavoro per consentire le attività didattiche online dedicate inizialmente agli istruttori Sim, la didattica a distanza consentirà di svolgere comunque il master di inizio anno che è stato annullato per le note vicende sanitarie. Al …

Leggi tutto »

#iostoacasa

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

#iostoacasa Vista la situazione sanitaria in questo momento, anche la Scuola Italiana di pesca a Mosca partecipa alla diffusione delle regole che tutti i cittadini, pescatori compresi, devono rispettare rigorosamente. Rimaniamo in casa salvo per recarci a fare la spesa, in farmacia e al lavoro, uscire solo se strettamente necessario. …

Leggi tutto »

Emergenza sanitaria Covid-19

Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

Il CD della Sim, vuole manifestare la sua solidarietà e vicinanza agli istruttori, ai soci ed alle loro famiglie, nonché a tutti i pescatori a mosca residenti nelle aree del Centro Nord interessate dai recenti provvedimenti governativi per contenere e contrastare la diffusione del “famigerato” Covid-19. Con il consueto senso …

Leggi tutto »