giovedì , 28 Marzo 2024

Corso Apprendimento Campania – Demo Sim

La SIM organizza un corso di Apprendimento presso il Lago dei Cigni in località Torcino – Ciorlano (CE) nelle date 1 e 2 aprile 2017.

In concomitanza si svolgerà una dimostrazione di lancio Tecnico Sim (TS), un evento gratuito e aperto al pubblico. In questa occasione, i pescatori possono avvicinarsi a questa stupenda tecnica e osservare le potenzialità della TS (Tecnica Sim) oltre a conoscere gli istruttori Sim.

Tutti coloro invece che hanno voglia di iniziare subito o migliorare questa splendida arte della pesca con la mosca, possono iscriversi al corso di Apprendimento, un occasione da non perdere.

Il costo del corso di Apprendimento è limitato alla sola tessera sociale Sim del costo di 50 euro, che oltre a garantire l’assicurazione per il corso, consentirà anche di usufruire delle convenzioni per negozi e permessi per il fiume Sangro, oltre consentire di pescare gratuitamente nel No-Kill Sim sul fiume Sangro in loc. San Pietro Avellana (IS). Inoltre vanno aggiunti 15 euro per prenotazione area Lago dei Cigni.

Il corso di Apprendimento si svolgerà dalle 08:30 alle 12:00 e dalle 13:30 alle 17:30 il sabato, mentre la domenica dalle 08:30 alle 12:00.

Il corso di Apprendimento sarà presenziato e svolto da Istruttori Sim qualificati che vi accompagneranno a iniziare questo nuovo e stupendo percorso.

Tutti coloro che intendono partecipare o vogliono informazioni, possono rivolgersi a:

Giosuè Valentino – Fiduciario Regionale Sim per Campania, Basilicata, Calabria e Sicilia – cell. 3355845125 email: giosuevalentino@gmail.com
Segreteria SIM : email: segreteria@simfly.it
Lago dei Cigni: email: info@lagodeicigni.torcino.it –  sito

Scarica (PDF, 318KB)

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI