La Scuola Italiana di pesca a Mosca sarà presente a EXPORIVA CACCIA PESCA E AMBIENTE con uno stand, pad.C2 stand C08 dove saremo a disposizione per informazioni e chiarimenti. In occasione dell’evento si svolgeranno dei mini-corsi gratuiti di lancio con la coda di topo con tecnica TS, o Tecnica S.I.M. quindi la tecnica italiana per code leggere, più conosciuta e riconosciuta all’estero come ‘Italian Style’.
Le iscrizioni dei mini-corsi si effettueranno nelle mattinate di sabato e di domenica presso lo stand. Nei pomeriggi, delle rispettive giornate, gli iscritti potranno frequentare il corso cimentandosi con le prove pratiche di lancio nella vasca adiacente lo stand, accompagnati e sorretti dai nostri istruttori.
Evento di rilievo nel settore pesca, in occasione della 9^ edizione di EXPORIVA CACCIA PESCA AMBIENTE, in programma SABATO 29 e DOMENICA 30 MARZO 2014 nel quartiere fieristico di Riva del Garda (Trento), è la tavola rotonda che si terrà su:
LUCCIO ITALICO LA “NUOVA” SPECIE DELLE ACQUE ITALIANE UNA RIVOLUZIONE TASSONOMICA E GESTIONALE – SABATO 29 MARZO 2014 ore 14.30 – Sala Convegni (Hall ingresso pad. B2).
Per ulteriori chiarimenti un programma più dettagliato si può trovare su: http://www.exporivacacciapescambiente.it