martedì , 16 Aprile 2024

Pescare Show 2015

600x400 STD pescare

Tra pochi giorni e precisamente dal 7 al 9 febbraio ‘Pescare Show’, il più grande salone della pesca, aprirà i battenti  alla Fiera di Vicenza.

L’appuntamento annuale richiama molti pescatori da tutto il mondo in primo luogo perché è il primo appuntamento importante della stagione ma sopratutto per la presentazione delle novità delle più prestigiose marche del settore pesca. La manifestazione spazia dalle attrezzature storiche, al mercatino dell’usato, alle novità del settore in tutte le branche della pesca, dal carp fishing, spinning, alle dimostrazioni di lancio in vasca di spinning e pesca a mosca. Numerosissime le Associazioni, i club e  le scuole presenti ed i convegni riguardanti ogni settore della pesca, non mancano poi le numerose offerte nel settore dei viaggi alieutici.

Anche la Scuola Italiana di pesca a Mosca sarà presente all’evento con uno stand, per farsi conoscere al mondo dei pescatori a mosca, dove potrete trovare tutte le informazioni che vi servono relative agli appuntamenti SIM, acquistare il DVD dei lanci, fare o rinnovare la tessera associativa per il 2015, ritrovare qualche amico che non vedete da tempo e avere qualche informazione più particolare che vi interessa come pam e/o come istruttori o futuri istruttori di lancio con tecnica TS. Inoltre, come sempre facciamo da anni, un piccolo rinfresco a mezza giornata potrà allietare la vostra permanenza in fiera fino a sera. Siamo conosciuti ormai da tempo e tanti pam dai nomi altisonanti e non, vengono a trovarci al nostro stand perchè ‘un bicchier di vino e un pezzo di pane non si rifiuta mai a nessuno’. L’amicizia, la cordialità che sta attorno allo stand SIM è conosciuta da anni, tanto che viene imitata anche da altri. Vi aspettiamo numerosi in visita al nostro stand per fare la Vostra conoscenza e per rinnovare e rinfrescare l’amicizia che ci lega da anni. Quì sotto potrete scaricare e stamparvi la brochure in pdf che da diritto ad un ingresso ridotto alla fiera. Per ulteriori chiarimenti e delucidazioni potrete chiamare in segreteria SIM al 0719160477 oppure al 3392574502.

Arrivederci in fiera.

Scarica (PDF, 750KB)

 

 

About Blue Dun

CHIUDI
CHIUDI