12° SIM MASTER FLY 2013
Valtellina (Sondrio) 19-20 ottobre 2013
Come preannunciato nel depliant dei programmi didattici il 12°Sim Master Fly 2013 si terrà in Valtellina (Sondrio) dal 19 al 20 ottobre 2013. Si ricorda che il Master Fly è una riunione in piena libertà degli istruttori cioè senza l’assillo e gli impegni didattici che caratterizzano i corsi ai quali partecipano come insegnanti o allievi e in cui si potrà pescare, costruire artificiali, provare lanci e discutere di tecnica e confrontarsi su aspetti didattici o tecniche di pesca.
L’incontro è aperto anche ai soci e SIMpatizzanti. Abbiamo deciso di rifarlo in Valtellina con il suo stupendo Fiume Adda, dedicato interamente, per circa 90 km, in questo periodo alla pesca a mosca no-kill, gestito dalla U.P.S. di Sondrio, con la quale abbiamo ottimi rapporti di collaborazione e che ci ha favorito, come in passato, anche per i permessi di pesca. Le informazioni sulla pesca sul fiume Adda in gestione all’UPS possono essere visionate sul sito http://ups.provincia.so.it Attenzione non si pesca il venerdì ma si può pescare il lunedì. Il Fiume Adda è popolato da temoli, trote mormorate e fario anche di notevoli dimensioni.
Per l’alloggio abbiamo contattato due alberghi:
Hotel Salyut (3 stelle) Indirizzo: Via Nazionale, 1297 – 23010 – Berbenno (SO)
Tel. 0342492604 fax 0342590440
Email: info@hotelsalyut.com
Internet: www.hotelsalyut.com
L’albergo è sulla strada statale a 5 km da Sondrio ed è dotato di ampio parcheggio esterno e parcheggio interno. Per chi non volesse alloggiare presso il suddetto Hotel ci sono vari bed & breakfast in zona. In questo caso segnalare l’esigenza alla Presidenza che provvederà a fornire indirizzi e numeri di telefono per le prenotazioni.
Per motivi organizzativi è necessario che venga confermata la partecipazione entro il 5 ottobre con e-mail o fax da inviare alla segreteria.
Arrivederci in Valtellina.