Home - News - The London Fly Fishing Fair
Logo Scuola Italiana di Pesca a Mosca - SIM

The London Fly Fishing Fair

La Scuola Italiana di pesca a mosca – SIM, in collaborazione con la Whieldon Fly Fishing, del nostro socio ed istruttore Thomas Whieldon, parteciperà nei giorni 22 e 23 marzo 2019 alla prestigiosa Fiera della pesca a mosca di Londra “London Fly Fishing Fair”.

La manifestazione di rilievo internazionale si svolgerà all’interno del Business Centre nel famoso quartiere londinese di Islington.

La Sim farà conoscere ai pescatori a mosca inglesi la tecnica di lancio SIM (TS) e l’ Italian Fly Casting Style di cui la SIM rappresenta la massima espressione.

Il pubblico potrà altresì partecipare gratuitamente ai mini-corsi di lancio che saranno tenuti dagli istruttori SIM Carlo La Rovere e Paolo Ercoli.

Nell’occasione la Whieldon Fly Fishing in collaborazione con la Sim promuoverà pacchetti vacanza di pesca e turismo per l’anno 2020 in concomitanza ai corsi Sim che verranno svolti sul Fiume Nera, sul Fiume Sangro, in Val Sesia e in Trentino. Il pacchetto vacanza comprenderà anche un servizio di guida di pesca a mosca che sarà assicurato dagli istruttori Sim che insegneranno direttamente in pesca la tecnica di lancio SIM, che ormai è conosciuta ed apprezzata in tutto il mondo.

LINK FIERA

About LUCAC71