domenica , 3 Luglio 2022
Home - Simfly Festival - Piero Sistino

Piero Sistino

Avete mai visto costruire mosche in mano senza usare il morsetto e gli attrezzi? No? Allora non potete perdere l’occasione per venire a veder costruire Piero Sistino!!

Coltiva la sua passione per la pesca con la mosca dall’età di 12 anni, quando iniziò a pescare con tre sommerse a scendere che costruiva con corpo in lana ed un giro di pernice. La bellezza di piumaggi e sete lo ha portato ad appassionarsi della costruzione di artificiali a 360 gradi, fino ad approfondire lo studio delle mosche classiche da salmone, che nell’epoca vittoriana venivano realizzate senza l’ausilio di morsetto e bobinatore, in mano (Blacker, Tolfrey, Francis Francis, Kelson, Traherne, Hale, Tannatt…).

Dal 2018 è titolare della KOPTER FLIES Company che propone attrezzi da costruzione di altissima qualità Made in Italy. Partecipa alle più importanti fiere internazionali ed eventi del settore (IFTS, IFFS, ASFI, BFFI, SIM FF, EWF…) dove unisce alla passione per la costruzione la presentazione dei suoi prodotti d’eccellenza.
Fate un salto alla sua postazione per assaporare il gusto delle mosche antiche e per provare con mano i prodotti KOPTER FLIES.

About LUCAC71