venerdì , 26 Aprile 2024

Evento in Piemonte – luglio 2013

corso piemonteCiao a tutti i soci,

durante lo svolgimento dello stage in Val Varaita e a Castel di Sangro, Carlo e il sottoscritto abbiamo maturato la voglia di incontrarci per un fine settimana di pesca, in Valle Stura. Due anni orsono, avevamo già fatto una cosa analoga con un buon riscontro, tanto è vero che solo l’idea è stata appoggiata già da alcuni soci, in maniera positiva .

 

 

Ci si potrà incontrare per chi vorrà, Venerdì sera 19 Luglio presso Vinadio, cenare, pernottare e al mattino essere pronti per due giorni di pesca, lanci o semplici chiacchiere!

Gli itinerari possono essere diversi e vari, su fiume, torrenti Alpini o laghi, dove si può pescare con licenza di pesca governativa tipo “B” (chi è sprovvisto potrà chiedermi le dovute info).

Ora sarebbe opportuno, capire come dobbiamo muoverci a secondo delle adesioni!

 

Le possibilità sono a grandi linee due:

1. presso il campeggio Comunale di Vinadio.

2. presso struttura alberghiera, da decidere secondo disponibilità (se dovessero partecipare anche delle signore, mi indirizzerò verso Terme di Vinadio, per usufruire del centro benessere).

Deciso questo, e a conoscenza dei partecipanti, stileremo un breve programma. Se aveste dei nominativi di allievi desiderosi di avvicinarsi alla tecnica S.I.M. sarebbe l’occasione giusta, per organizzare un corso d’apprendimento.

Quindi vi chiediamo ai soci di rispondere, indicandoci nome e cognome dei partecipanti, interesse, preferenza di locazione non oltre il 6 Luglio, per riuscire nel nostro intento.

 

Carlo Protto & Davide Crosetti

 

Per info:

PROTTO CARLO phone 348/3826927 – carloprotto@hotmail.com

CROSETTI DAVIDE phone 347/3691758 – crosetti.davide@gmail.com

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI