venerdì , 26 Aprile 2024

WORLD FLY FISHING DAY

WORLD FLY FISHING DAY

Giornata Mondiale della Pesca a Mosca

21 giugno 2021

“There is no greater sport to honor.”    Joan Wulff

La Scuola Italiana di Pesca a Mosca (SIM) e la Game Angling Instructors Association (GAIA), ti ringraziano per aver aderito alla nostra iniziativa per contribuire a celebrare e promuovere la pesca a mosca in tutto il mondo nel giorno del solstizio d’estate (21 giugno)  di ogni anno.

Questo giorno è simbolicamente associato al cambiamento e ad un nuovo

 

inizio ed alla ripresa di tutte le attività.

Superando la distanza dovuta all’emergenza sanitaria in corso, la Giornata Mondiale della Pesca Mosca sarà l’occasione per riunirsi, divertirsi e riflettere.

In questa fase operativa ogni associazione e organizzazione di pesca oltre ai singoli pescatori a mosca che hanno aderito all’iniziativa dovranno organizzare ciascuno nel proprio territorio eventi ed incontri per divulgare e diffondere la pesca mosca, attraverso qualsiasi iniziativa dal semplice gazebo in piazza a stand in manifestazioni di qualunque genere, dove si potrà lanciare, costruire artificiali e tenere lezioni di entomologia per far conoscere l’importanza degli insetti acquatici che sono i depuratori naturali delle nostre acque.

Ti chiediamo di farci avere le tue idee e progetti per organizzare un evento promozionale di qualsiasi dimensione nel tuo territorio in modo da darne la massima visibilità e diffusione su tutti i mezzi di comunicazione.

Inoltre ti invitiamo ad aderire al gruppo Facebook dell’iniziativa dove potrai condividere qualsiasi contenuto (audio, video, foto, etc) al riguardo del mondo della pesca a mosca e promuovere tra gli appassionati tutti gli eventi organizzati in occasione del World Fly Fishing Day. Il link per l’iscrizione è il seguente: https://www.facebook.com/groups/1114146169012882.

Restando in attesa di un tuo riscontro per poter organizzare al meglio le iniziative che vorrai proporre porgiamo i nostri più cordiali saluti.

“Flyfishing knows no border, the cast of the fly is universal.”    Jack Dennis

English:

Scarica (PDF, 112KB)

Français:

Scarica (PDF, 152KB)

About LUCAC71

CHIUDI
CHIUDI