domenica , 3 Luglio 2022
Home - Simfly Festival - John & Katie Demuth

John & Katie Demuth

Oggi presentiamo una coppia che sarà ospite per la prima volta al SIM Fly Festival, arrivano dagli Stati Uniti, e sicuramente li avrete gia conosciuti sui social!
John & Katie Demuth

John ha imparato a pescare crescendo vicino ai fiumi South Holston e Watauga nel Tennessee orientale.
Lui e sua moglie Katie hanno imparato insieme a pescare e legare mosche. John fu subito attratto dal mondo della costruzione di mosche e continua costantemente a cercare di migliorarsi. Realizza sia mosche da acque dolci che per acqua salata ed è sempre alla ricerca di qualcosa di nuovo da imparare da altri costruttori e amici. Ama condividere ciò che ha imparato con altri costruttori di mosche.

 

 

John condivide la sua passione per la costruzione di mosche e per la pesca a mosca anche su Instagram con sua moglie Katie attraverso il loro spettacolo dal vivo, “Whip Finish Wednesday.” John e sua moglie si divertono anche a prendere parte a spettacoli di pesca a mosca e
manifestazioni e hanno partecipato a molti eventi in tutto il paese. John è un veterano del Corpo dei Marines degli Stati Uniti e fa anche parte di pro team per diverse aziende.

John e Katie hanno quattro figli che li tengono occupati quando si prendono una pausa dalla pesca a mosca, dalla costruzione di mosche e dal viaggio.

About LUCAC71