venerdì , 26 Aprile 2024

Notizie varie

L’imprenditoria solidale

L’allevatore di Trote Nicola Rossi dona 60.000€ agli ospedali di L’Aquila e Pescara. “Donare è una gioia”. Classe 1943, Nicola Rossi, imprenditore marchigiano è alla guida del più grande allevamento di trote in Europa, con oltre 300 dipendenti, 60 milioni di fatturato, con sedi operative in tutta Italia e in …

Leggi tutto »

Agenda del Pescatore a Mosca 2015

Come ogni anno il grande Roberto Daveri ci omaggia di un altro dei suoi pregevolissimi lavori. Dal sito  www.daverifly.it   è scaricabile gratuitamente l’Agenda del Pescatore a Mosca  2015. Roberto ci saluta così: “L’ho realizzata per me, ma è a disposizione di tutti  i PaM….. Tutto qua. Auguri di Buon anno. …

Leggi tutto »

Camicia SIM

Nell’E-shop del sito sono acquistabili le nuove camicie SIM. All’interno dell’articolo potrete vedere altre immagini della camicia ufficiale   La camicia è in cotone a maniche lunghe, con due tasche sulla parte anteriore, a soffietto, con taschino interno con chiusura lampo, sul retro vi è l’apertura per l’arieggiatura con retina. …

Leggi tutto »

ZRS Alto Serchio

In aumento i frequentatori della ZRS Alto Serchio. Forte incremento di presenze nell’area No-kill di Camporgiano dedicata alla pesca alla trota, significativa la frequentazione da parte di stranieri. Prende piede sempre di più in Garfagnana, una visione sostenibile della pesca sportiva. 

Leggi tutto »

Colli a Volturno – Apertura e tesseramento 2013

Riceviamo da Armando Ragozzino e pubblichiamo: A tutti i soci dell’Associazione Pescasportivi di Colli a Volturno, grazie del vostro contributo. L’anno scorso avete permesso lo svolgimento di numerose attività tra cui la possibilità di salvaguardare la trota fario autoctona e consentire la sua riproduzione immettendo oltre 7.000 avannotti in maniera …

Leggi tutto »

Ritratto di Angelo Rosorani di Mauro Nini

Riceviamo e, molto volentieri, pubblichiamo: “Mauro mi telefonò e in sostanza mi chiese se potevo “ospitare” nel sito queste sue pagine su Angelo Rosorani e il suo operato, come omaggio a un pescatore a mosca, persona a lui cara, sia come maestro che amico. Ci sono volute parecchie settimane, ma …

Leggi tutto »

Il nuovo Simfly.it

Logo SIM 25 anni

Questo è un articolo che raccomandiamo caldamente a tutti di leggere, soprattutto gli utenti già registrati, i Soci SIM, gli Istruttori SIM. Il sito è cambiato completamente, molte cose le scoprirete mano a mano, altre funzioni saranno aggiunte nelle prossime settimane, alcune cose sono scomparse, altre sono semplicemente diverse. Qui …

Leggi tutto »
CHIUDI
CHIUDI